Gossip

Covid: il Governo convoca influencer Ferragni e Fedez

La lotta al coronavirus sta diventando sempre più difficile per il Governo. Oltre ai DPCM si ricorre agli influencer.

Una Italia che cambia giorno dopo giorno: tra coronavirus e politica.

Conte chiama Ferragni e Fedez

Gli influencer verranno a breve riconosciuti? Secondo quanto si nota osservando il profilo di Fedez è successo qualcosa di straordinario

Dice Fedez con un video sulle sue storie di Instagram “Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata. Siamo stati messi in contatto con il presidente del Consiglio Conte che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie: se queste stories, anche in piccolissima parte riusciranno a essere utili, io non posso che esserne contento. Ci è stato chiesto un aiuto sull’esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, a utilizzare la mascherina”.

Ci troviamo in una situazione molto molto delicata e l’Italia non si può permettere nella maniera più assoluta un nuovo lockdown. Il destino e il futuro dell’Italia è nelle mani della responsabilità individuale di ognuno di noi. Con un semplice gesto potremo evitare lo scenario tra i più brutti che abbiamo vissuto negli scorsi mesi. Mi raccomando ragazzi, utilizzate la mascherina”.

Fedez e Ferragni: per la mascherina

I due notissimi influencer prestano molta attenzione, in pubblico rispettano i DPCM e la mascherina ormai è diventata parte della loro vita proprio come noi ma che Conte dovesser rivolgersi ai due sembra davvero particolare.

Comunque continuiamo a usare le mascherine, igenizzarci le mani e stare sparsi!

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close