Italia

Manifestazioni contro coprifuoco: terrorismo?

Tensioni a Milano, Napoli, Torino e Lecce. Maccari (Fsp): «Protesta dei ristoratori oscurata dai criminali. È terrorismo»

«Quanto accaduto in diverse città italiane, in particolar modo Torino, è terrorismo».

Lo afferma Franco Maccari, V. Presidente Nazionale Fsp Polizia di Stato.

«Criminali col volto travisato hanno devastato vetrine, inveito contro le forze dell’ordine, lanciando di tutto al loro indirizzo. Questa – dice Maccari – è violenza e i criminali che l’hanno perpetrata devono essere puniti. Nulla di tutto quanto a cui abbiamo assistito ha a che fare con il dissenso. L’urlo di protesta dei ristoratori è diventato il faro degli antagonisti che come i topi, escono di notte dalle fogne e girano nelle città. L’auspicio – conclude Maccari – è che questi delinquenti siano arrestati e puniti per quello che sono realmente: terroristi».

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close