Società

“PER CHI SUONA LA CAMPANA” – Al Teatro Arciliuto di Roma il format musicale

Prende il via lunedì 26 ottobre al Teatro Arciliuto di Roma (Piazza Montevecchio, 5) la Nona Edizione di “PER CHI SUONA LA CAMPANA”, il format dedicato alla musica dei cantautori.
Il primo appuntamento della stagione è con i suoi fondatori, ovvero Ernesto Bassignano – Fabrizio Emigli – Lino Rufo – Erminio Sinni, a partire dalle ore 20:00.

Ideato per ricordare Giancarlo Cesaroni, il #Folkstudio e le sue “stanze polverose” “Per Chi Suona la Campana” è l’evento stabile dei “Lunedì de L’Arciliuto” frequentato dai cantautori di tutta Italia fin dal 2012.

La nona edizione propone anche quest’anno la formula dell’appuntamento quindicinale che accompagnerà il pubblico del Teatro Arciliuto per tutta la stagione (da ottobre a maggio), con uno spettacolo ogni volta nuovo, diverso, tra amici.

“Per Chi Suona la Campana” è, infatti, anche lo spazio ideale per un apericena oltre che per ascoltare, conoscere, apprezzare la bellissima musica dal vivo.

Durante l’aperitivo Radio Web Jeg live del gruppo Jeg Organizzazioni, a cura di Giorgio Jeg & Graziano On, curerà le interviste, mentre Promosocial si occuperà delle riprese dal vivo.

Le serate saranno trasmesse in diretta Facebook o YouTube dalle pagine del Teatro Arciliuto.

L’Organizzazione & Direzione artistica è a cura di Ernesto Bassignano, Fabrizio Emigli, Lino Rufo, Erminio Sinni, Giovanni Samaritani.

“Per Chi Suona la Campana” è in collaborazione con:
Sopra c’è Gente, Jeg Organizzazioni, Red&Blue, VREC Music Label e Promosocial.

– Per proporsi, scrivere a info@arciliuto.it o telefonare a 333 856 8464

Elenco delle prossime date del 2020:
9 e 23 novembre
7 e 21 dicembre

Le serate sono a INGRESSO LIBERO

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close