Italia

Sardegna: l’ordinanza del mistero

In Sardegna si attende una ordinanza che, secondo diverse fonti stampa, ma anche secondo quanto avrebbe dichiarato il Presidente Solinas ad inizio settimana avrebbe previsto

  • Didattica a Distanza (DaD) al 100% per gli istituti superiori
  • Apertura bar e ristoranti sino alle 23
  • Blocco porti ed aeroporti.

Di tutto ciò che è stato detto ancora non si vede niente: parrebbe che il Presidente stia in serrate trattative con il Governo: eppure è noto che il Ministro Boccia ha già bloccato altre ordinanze simili a quella che dovrebbe essere emanata in Sardegna.

Nel nuovo dispositivo del Presidente probabilmente saranno normati solo gli arrivi, forse, la didattica a distanza alle Superiori.

Sardegna: Ristoranti chiusi

Si era parlato di apertura sino alle 23 di ristoranti e bar eppure ad oggi la chiusura è quella imposta dal DPCM : ore 18.00 . Nessuna novità in campo.

Sardegna: dati

Ad oggi resta comunque allarmante la situazione in Sardegna in particolare a Sassari dove gli ospedali sono in forte sovraccarico, al Santissima Trinità, Covid Center di Cagliari, la situazione è gestita in modo molto migliore: sembra sino del tutto sparite le file di ambulanze degli ultimi giorni.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close