Italia

Sardegna verso la chiusura

Gli spogli delle comunali giungono lentamente alla fine: nei paesi i sindaci sono stati quasi tutti eletti, in qualche realtà non si è raggiunto il quorum e si va verso il commissariamento prefettizio, in altre è la volta di giovani e donne. L’attesa di oggi non è tanto elettorale ma è quella dell’ordinanza regionale. Cosa farà Solinas?

Sardegna indiscrezioni

Sembra ormai certo che il Presidente Solinas prenda altre decisioni rispetto a quanto già normato nel DPCM. Una ordinanza restrittiva: per mettere al riparo la Sardegna. Potrebbe esserci il blocco della regione ma nessuna ulteriori variante per quanto concerne orario di apertura bar e ristoranti.

Sardegna: didattica a Distanza

Dovrebbe essere certa la scelta per la didattica a distanza per le superiori, Didattica a distanza al 100% per le scuole superiori, capienza ridotta per i mezzi pubblici e, forse, restrizioni agli arrivi dalla Penisola.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close