Scienze e Tecnologia

Studi Aperti (Open!)

La manifestazione online è in programma il 30 e il 31 ottobre 2020 in tutta Italia

Organizzata dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori

Come ogni anno il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori organizza la manifestazione Studi Aperti (Open!): una serie di eventi fissati per il 30 e 31 ottobre 2020 in tutt’Italia volti a promuovere la cultura del progetto. A differenza degli scorsi anni, gli eventi eventi originariamente immaginati in presenza si trasferiranno sullo spazio digitale, trasformando le costrizioni dovute alla pandemia in un’opportunità per raggiungere un pubblico più ampio. 

L’evento nasce dalla collaborazione e dagli sforzi congiunti dell’Ordine e di Archemica, associazione che promuove la cultura dell’architettura dell’urbanistica e del design per stimolare il dibattito attorno ai temi del progetto, della città e del paesaggio. Proprio grazie all’impegno dei giovani architetti di “Archemica”, il lavoro degli architetti, paesaggisti, pianificatori e conservatori dell’Ordine della Provincia Sassari sarà quindi disponibile all’interno di una galleria virtuale – destinata a rimanere nel tempo – visitabile attraverso sul sito dell’Ordine, dell’Associazione “Archemica” e sulle rispettive pagine Instagram e Facebook. Altri eventi, non appena la situazione sanitaria lo consentirà, sono previsti nello spazio fisico della città. 

Tutte le informazioni, le pubblicazioni e gli aggiornamenti specifici sugli studi partecipanti all’evento Open!2020 Sassari saranno pubblicati e disponibili sui siti internet ufficiali e sulle pagine e profili social dell’evento, dell’Ordine e della associazione “Archemica”. Le informazioni generali sui partecipanti all’evento nazionale Open! Studi Aperti saranno consultabili sul sito studiaperti.com/

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close