Salute

Unident Clinique, pronto soccorso dentistico a Roma, Messina e Salerno

Un servizio di pronto soccorso dentistico disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 a Roma, a Messina e a Salerno: è questo il tratto distintivo di Unident Clinique, punto di riferimento per chiunque abbia bisogno di un dentista con urgenza e in maniera tempestiva. Prezzi convenienti e qualità sono le caratteristiche peculiari di Unident Clinique: come si può leggere sul sito unidentclinique.it, sono almeno 2mila ogni anno le persone che si rivolgono alla struttura per prendersi cura della propria bocca e per mantenere perfetto il proprio sorriso.

I prezzi

I prezzi vantaggiosi sono la conseguenza di un lungo rapporto con i collaboratori: l’acquisto di servizi e merci in grandi quantità è sinonimo di risparmio. Nel settore della chirurgia rigenerativa e dell’implantologia i professionisti di Unident Clinique non hanno rivali. Essi, inoltre, vengono scelti anche dalle aziende che hanno la necessità di perfezionare e di mettere a punto le proprie attrezzature, prestando una collaborazione costante allo sviluppo delle tecniche chirurgiche più appropriate per la manipolazione dei materiali e la loro inserzione. Non va dimenticato, poi, l’impegno solidale che caratterizza il lavoro di Unident Clinique, che è spesso in prima linea nella partecipazione a eventi sociali – ovviamente a titolo gratuito – organizzati da enti no profit, da parrocchie e da scuole per la prevenzione e per la promozione odontoiatrica.

Lo spirito di collaborazione

Lo spirito di collaborazione che anima i vari professionisti è il fiore all’occhiello di Unident Clinique, una realtà in cui le competenze specifiche di ogni componente vengono poste al servizio di tutti per offrire prestazioni di qualità e con un valore aggiunto. La clinica, inoltre, collabora con realtà importanti del settore nazionale per garantire ai giovani odontoiatri una formazione rispetto alle nuove tecniche chirurgiche.

I pazienti di Unident Clinique

pazienti che si affidano a Unident Clinique hanno la certezza di poter usufruire di cure personalizzate, in virtù di un programma studiato su misura non solo per la cura, ma anche per la prevenzione delle patologie odontoiatriche. Questo piano personalizzato, definito il Triangolo d’oro, è studiato per consentire a chiunque di prestare attenzione al benessere della propria bocca con il trascorrere degli anni con una spesa ridotta e un impegno minimo. D’altro canto, è noto come la prevenzione costituisca il punto di partenza fondamentale per limitare la comparsa dei problemi e delle malattie dei denti.

Le urgenze trattate

Sono molteplici le urgenze che possono essere trattate da Unident Clinique: i traumi accidentali che scheggiano o rompono un dente, gli ascessi dentali, le carie o la caduta di uno o più denti. Nella maggior parte dei casi il sintomo in comune per tutte queste circostanze è la cosiddetta odontalgia, che non è altro che il classico mal di denti. A volte la sua intensità può essere tale da impedire anche lo svolgimento delle azioni più banali, che si tratti di sorridere, di parlare o ovviamente di masticare. Così, il dolore diventa intenso a tal punto da presupporre un intervento istantaneo.

La stomatite erpetica

Nel novero dei problemi che vengono affrontati dal pronto soccorso della clinica c’è una infezione del cavo orale che prende il nome di stomatite erpetica e che è causata da Herpes simplex, lo stesso virus che fa venire l’herpes labiale. Si tratta di una malattia molto contagiosa, che si manifesta attraverso la comparsa di vescicole in bocca, sulla mucosa, e che riguarda in modo particolare i bambini. Per il trattamento si può ricorrere a emollienti e lenitivi per attenuare il fastidio, mentre i sintomi possono essere contrastati anche con il ricorso ad antidolorifici e ad antipiretici.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close