Magia e Misteri

Savona: invasione aliena?

Ancora una volta c’è lo zampino di Elon Musk sulle tante segnalazioni giunte all’associazione ricerca italiana aliena ( A.R.I.A) fondata dall’ufologo ligure Angelo Maggioni. C’è chi è ancora convinto di aver assistito ad una vera e propria invasione aliena , forse per aiutarci in questo periodo delicato per l’umanità, racconta l’ufologo, purtroppo ancora una volta la colpa è di Elon Musk , sappiamo però che il lancio degli ulteriori 60 satelliti previsto per oggi è stato rimandato a domani mattina alle 03:34 ora Italiana “

Savona: ecco perchè non sono alieni

“abbiamo rinunciato al lancio di Starlink di oggi. Il razzo e il carico utile sono in buone condizioni, impiegheranno tempo aggiuntivo per completare le revisionidei dati e ora stanno lavorando all’opportunità di backup per Lunedì 23Novembre alle 21:34 [ndr. le 3.34 del 24 Novembre in Italia] ma tenendo d’occhio il tempo nella zona di recupero”. Sarebbe stato il settimo lancio un vero e proprio record,e la sua importanza con il lancio del satellite NASA7ESA Sentinel-6 Michael Freilich ,due lanci a brevissima distanza di tempo effettuati da una società privata . Il collegamento per la futura connessione in Europa è previsto per Marzo2021

L’internet spaziale dunque è ancora protagonista del falso avvistamento ufo o della presunta invasione aliena. Proprio l’ufologo ricorda che quest’anno c’è stato un vistoso calo di avvistamenti in tutta la Liguria e in tutta Italia mentre tiene banco il sensazionalismo dei complottisti e negazionisti e di quegli ufologi addetti alla disinformazione che non fanno altro che alimentare false speranze e teorie ridicole e assurde , ricordando del covid19 creato dagli alieni e alimentato dalle antenne 5G per annientarci! Stasera verso le 18:20 sulle teste dei Savonesi e dei Liguri è passato dunque una parte visibile dello Starlink .

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close