Magia e Misteri

Trump: UFO ed XFiles:

Ogni candidato usa come oggetto gli UFO durante la sua campagna elettorale ma solo pochi riescono a dare delle pillole in merito alla questione. La permanenza di Donald Trump alla Casa Bianca volge ormai al termine; alcuni media hanno ipotizzato che una delle tante cose che l’ex presidente USA avrebbe potuto fare prima di uscire di scena come presidente sarebbe stata quella di declassificare i documenti governativi relativi al fenomeno UFO.

Trump: il pensiero sugli UFO

Trump ha già parlato più volte e si è spinto sull’argomento, in particolare quando è stato interrogato al riguardo durante alcune interviste, ma non ha mai confermato o negato nulla di specifico. Nel Giugno del 2020 Donald Trump aveva partecipato ad una intervista a tema per la festa del papà con suo figlio, e quando gli venne chiesto del presunto incidente UFO a Roswell, nel 1947, in New Mexico, rispose così: “Ci sono milioni e di persone, soprattutto americane, che vogliono andare nella misteriosa cittadina di Roswell, a vederlo. Non ti parlerò di quello che ne so, ma è molto interessante. Roswell è un posto molto interessante, con molte persone che vorrebbero sapere cosa sta veramente succedendo”. Quando gli è stato chiesto se avrebbe mai preso in considerazione la declassificazione delle informazioni sulla questione, ha risposto: “Bene…” Sono giorni frenataci alla Casa Bianca, spero personalmente che Trump, anche se non è riuscito a vincere le elezioni, riesca in qualche modo a tenere fede alla sua parola e far rilasciare informazioni sensibili sul fenomeno UFO-UAP.

Salvatore Giusa

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close