Italia

Vice Questore Anna Caneglias, ciao!

La Questura di Oristano si stringe con affetto ai famigliari della Dr.ssa Anna Caneglias, Vice Questore della Polizia di Stato, venuta a mancare nella giornata di ieri, all’età di 57 anni.

Anna che aveva iniziato la sua carriera in polizia proprio a Oristano, dopo tanti anni trascorsi nella provincia di Cagliari, era ritornata in Città dove aveva ricoperto l’incarico di dirigente della Divisione P.A.S.I.

La Polizia di Stato e i colleghi e amici di Oristano piangono la prematura scomparsa di una donna solare e forte, punto di riferimento per i funzionari più giovani, la cui assenza lascerà un vuoto dal punto di vista professionale ma, soprattutto, umano.

Ciao Anna!

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close