ItaliaSocietà

Fareambiente Foggia aderisce alla campagna “no fuochi d’artificio a fine anno”

I fuochi pirotecnici di Capodanno sono una cattiva abitudine, non solo perché potrebbero causare danni a persone e cose, ma soprattutto danneggiano l’ambiente ed i nostri amici animali.

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, anche FareAmbiente ricorda che utilizzare fuochi d’artificio e petardi rappresenta un pericolo non solo per l’incolumità delle persone, ma anche per quella degli animali domestici e della fauna selvatica in generale.

Il vicepresidente regionale di FareAmbiente, Dott. F. Bacchelli, sottolinea anche l’impegno nazionale del dott. Pepe, tramite un’eventuale moratoria sul tema.
Poi conclude: “A tal riguardo si chiede da parte di tutta la popolazione della Puglia e della cittadinanza della provincia di Foggia di tenere particolare attenzione a questo argomento e di dedicare quelle risorse, spese inutilmente per fuochi d’artificio dannosi per gli animali, in cibo per i nostri amici a quattro zampe, che purtroppo in questo periodo soffrono molto l’abbandono”.

Tag

Nico Baratta

Operaio, Giornalista, Repoter Freelance, Libero Pensatore, ♨️freethinker Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close