Sport

Gran Premio C145 Tortona il successi di Carboni-Rubacuori Baio

Equitazione: il binomio Giovanni Carboni-Rubacuori Baio finisce un grande 2020 col terzo posto al Gran Premio C145 di Tortona
Ancora un podio per il binomio tutto sardo che ha fatto faville nel salto ostacoli. Il cavaliere sassarese Giovanni Carboni in sella a Rubacuori Baio ha ottenuto il terzo posto nella C145 Gran Premio a due manches che si è disputato nel fine settimana al Centro Ippico Il Torrione di Tortona. Un risultato notevole nell’ultima gara di alto livello in programma in Italia per il 2020.
“Finiamo in bellezza questa fantastica stagione” ha commentato Alessandra Diaz che ha allevato Rubacuori Baio, sella italiano nato nel 2010.Va ricordato infatti che pur in una stagione praticamente dimezzata a causa del Covid-19 Giovanni Carboni in sella a Rubacuori Baio ha ottenuto due mesi fa un altro prestigioso terzo posto nel C145 Gran Premio del Sardegna Jumping Tour (concorso nazionale a 6 stelle) che si è disputato a Tanca Regia, grazie ad Agris e Fise Sardegna.Non solo, in quell’occasione il binomio ha vinto il Campionato di II grado e quindi il titolo regionale ed è arrivato secondo nella finale Agris per i cavalli di 7 anni e oltre. In luglio aveva vinto a Iglesias il Gran Premio C140 per cavalli di 8 anni e oltre.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close