Comunicati Stampa

Oristano: Santa Barbara

I militari della Capitaneria di porto di Oristano, unitamente al personale del
Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Oristano hanno celebrato oggi, 4 dicembre, nel rispetto della normativa vigente di contenimento del contagio da Covid-19, la ricorrenza della loro Patrona Santa Barbara, protettrice della Marina Militare e del Corpo Nazionale dei vigili del Fuoco.
Anche quest’anno, in forma ristretta, si è rinnovato l’evento con la
celebrazione della funzione religiosa, officiata dall’Arcivescovo di Oristano, S.E. Mons. Roberto CARBONI presso la Cattedrale di Oristano. Durante la messa è stata onorata la ricorrenza religiosa, riconoscendo alla figura di Santa Barbara un momento di coesione e condivisione dello spirito di Servizio che accomuna tutti gli appartenenti alla Marina Militare Italiana e al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close