Italia

Governo Draghi: Sì Tajani, Franceschini e Speranza.No Di Maio

GOVERNO DRAGHI, TOTOMINISTRI: I BOOKMAKER NOMINANO TAJANI E FRANCESCHINI, SPERANZA VERSO LA RICONFERMA. POCHE CHANCE PER DI MAIO

Dopo le consultazioni con i partiti, il premier incaricato Mario Draghi incassa il sostegno di Forza Italia e Lega ma non scopre le sue carte, in vista dello scioglimento della riserva: i betting analyst di oddsdealer.com hanno già aperto le scommesse su un ministero per Antonio Tajani, un’ipotesi a 1,52 (il “no” è più lontano, a 2,25). Ancora più bassa, riporta Agipronews, la quota per il leghista Giancarlo Giorgetti: l’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio è dato a 1,21, in vantaggio rispetto a Giulia Bongiorno (a 4,55) e a Gianmarco Centinaio (a 9,15). Tra i 5 Stelle scendono le quotazioni di Luigi Di Maio: l’ingresso nella squadra di governo è lontano a 3,02. In quota Dem, invece, potrebbe spuntarla Dario Franceschini, favorito a 1,15 su Andrea Orlando (a 3,02) e Lorenzo Guerini (a 4,55). Anche Roberto Speranza, attuale ministro della Salute, viene considerato della partita: un posto nel governo Draghi si gioca a 1,64.

Nota stampa AGIPRO

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close