Sport

Tennis Tavolo Sassari. La B femminile si ferma in Toscana

Tennistavolo Sassari: la B femminile pareggia col Livorno e perde contro Pisa e Prato


Un solo punto per la squadra sassarese impegnata domenica a Pisa nel secondo concentramento della B femminile. Ma considerata la differenza di esperienza con le avversarie resta comunque un risultato incoraggiante per la Tennistavolo Sassari, che propone le esordienti Laura Pinna e Martina Bonomo, le pongiste più giovani del girone. Tanto più che la squadra sassarese ha dovuto giocare tre partite nel giro di sei ore o poco più.
L’impegnativa giornata è iniziata col match contro il Prato, perso 4-0, anche se Elena Musio e Martina Bonomo hanno lottato e perso 3 set a 1. Da rimarcare che il Prato è la squadra che sta dominando il girone con 11 punti conquistati sui 12 a disposizione.
Il match è servito comunque come riscaldamento e infatti nel successivo confronto col Livorno è finita 3-3. A vincere gli incontri per la Tennistavolo Sassari sono state Laura Pinna e Martina Bonomo contro Sabrina Toso ed Elena Musio su Sara Truono dopo un avvincente match chiuso 3-2.
Terza e ultima gara per le ragazze allenate da Segun Olawale Abayomi quella contro le padrone di casa del Pisa che si sono imposte 4-1. Il game vinto dalle sassaresi porta la firma di Martina Bonomo che ha sconfitto Silvia Deri. Poco fortunata Laura Pinna che contro Chiara Corini conduceva 2-1 ma poi ha subito la rimonta della giocatrice del club toscano.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close