Sport

Tennistavolo Sassari: sconfitte per le due squadre della A2 paralimpica e B femminile

Fine settimana senza punti per le formazioni sassaresi. A Cerignola (Foggia) ha preso il via il campionato della A2 paralimpica. Due le squadre della Tennistavolo Sassari impegnate, seguite dal tecnico Segun Olawale: quella del gruppo 1-5 (le classi di chi pratica il tennis tavolo in carrozzina) e quella del gruppo 6-10 (le classi della disciplina praticata in piedi).
Il gruppo 1-5 ha perso per 3-0 il match contro il Nerviano Lions (Milano). Comunque importante il fatto che dopo la lunga inattività agonistica abbiano ripreso a giocare Manuela Casu e Maurizio Scanu.
Doppio 3-0 per il gruppo 6-10. Prima sconfitta sabato contro l’Olimpicus Catania e seconda domenica contro il Radiosa Palermo, nonostante l’incoraggiante prestazione di Giovanni Battista Sanna.
B femminile – Nessun punto anche per la giovane Tennistavolo Sassari della B femminile, che ha affrontato il terzo concentramento, a Livorno, con la direzione tecnica di Yang Min. La capolista Prato ha ripetuto il 4-0 col quale si era imposta nel concentramento del secondo turno, mentre contro il Livorno è finita 4-1. Identico punteggio di 4-1 anche contro l’Apuania CarraraTutta esperienza per le giovanissime Laura Pinna e Martina Bonomo che affiancano la più esperta Elena Musio.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close