ItaliaSocietàSpettacoli

Pino Fidanza (già Litfiba) in diretta Instagram intervistato da Antonello RedShake Baratta

In via del tutto eccezionale, domenica 18 aprile 2021, alle ore 18, sulla pagina Instagram antonello_baratta ci sarà la diretta con Pino Fidanza, artista nazionale della scena Rock italiana e non. Un Artista che ha militato nella band icona del “Rock Italiano, cantato in italiano”, i Litfiba.

Pino Fidanza, artista creativo e paragonato a Ringo de Palma, e stato il batterista deiu Scaramouche, dei Litfiba dal 2008 al 2012, mentre dal 2013 a oggi suona gli Altapressione.

Con lui si parlerà di vari argomenti tra cui la sua esperienza artistica, sulle band della musica italiana e tanti altri argomenti. Sarà un’ora interessante, farcita di colorite verità, aneddoti di vita passata e attuale .

Diatriba Interviste è sempre sul pezzo e in diretta con il suo frontman Antonello RedShake Baratta.

Per chi volesse rivedere le interviste basta collegarsi alla pagina youtube Diatribafg.

Stay tuned‼ Non ve ne pentirete.

Tag

Nico Baratta

Operaio, Giornalista, Repoter Freelance, Libero Pensatore, ♨️freethinker Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close