Italia

Cagliari: Piero De Luca illustra il PNRR

 “Infrastrutture per una mobilità sostenibile: la strategia del PNRR” è il titolo del webinar che si svolgerà domani, martedì 22 giugno, alle ore 10.30. Intervengono Piero De Luca (Deputato – Commissione Politiche dell’UE), Giorgio Todde (Assessore dei Trasporti Regione Sardegna), Paolo Truzzu (Sindaco del Comune di Cagliari), Stefano Mameli (DG Città Metropolitana Cagliari), Carlo Poledrini (Direttore Generale ARST) e Ugo Cuncu (UCNET). Modera il giornalista Guido Garau.

L’evento digitale, trasmesso sulla piattaforma Zoom, rientra nel ciclo di webinar gratuiti organizzato dalla società Primaidea sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) che, come è noto, si inserisce all’interno del programma Next Generation EU (NGEU), ovvero il pacchetto da 750 miliardi di euro concordato dall’Unione Europea in risposta alla crisi pandemica.

Il Piano italiano prevede investimenti pari a 191,5 miliardi di euro, finanziati attraverso il Dispositivo per la Ripresa e la Resilienza, lo strumento chiave del NGEU. Ogni webinar rappresenta un momento di confronto, analisi e riflessioni su ciascuna di queste missioni.

La diretta dell’evento sarà trasmessa sui canali social di Primaidea, MATEX TV e sul sito web www.matex.tv. L’incontro sarà visibile in differita anche sul canale 272 del Digitale Terrestre. La partecipazione è libera. È possibile iscriversi compilando il form al seguente link ➔ https://lnkd.in/dVT8w9K

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close