Comunicati Stampa

ORISTANO USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DELLE SCUOLE SUPERIORI

Scadono il 19 luglio 2021 i termini previsti per la presentazione delle domande di concessione in uso degli impianti sportivi (palestre, campi e piste esterne) delle scuole superiori, di proprietà o nella disponibilità della Provincia per la stagione 2021/2022.

Possono essere concessionari delle strutture le Società o i Gruppi regolarmente costituiti e affiliati al C.O.N.I. (Federazioni sportive ed Enti di Promozione), le associazioni benemerite che svolgono la propria attività con finalità sportive, culturali, di volontariato e sociali.

L’avviso con la modulistica è in pubblicazione nel sito della Provincia di Oristano (www.provincia.or.it)

Le domande per l’utilizzo degli impianti sportivi per la stagione 2021/2022, dovranno pervenire entro la data del 19/07/2020, inviate via PEC a: provincia.oristano@cert.legalmail.it o in cartaceo, a mano o via raccomandata (farà fede il timbro postale), al protocollo della Provincia, via Carboni, Oristano.

Eventuali informazioni possono essere richieste al Settore Edilizia, Sig. Enrico Masala al numero telefonico 0783 793360 e tramite email a: palestre@provincia.or.it

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close