ItaliaSocietà

Parte l’ Orchestral Tour 2021 di Gianna Fratta e Dino De Palma

La musica dal vivo ritorna col violinista Dino De Palma, la direttrice d’orchestra Gianna Fratta e l’Orchestra Filarmonica della Calabria. Brani di Vivaldi, Glass, Richter, Piazzolla e Beethoven in programma.

Un prestigioso concerto nell’ambito della terza edizione della Stagione Sinfonica 2021 – Conservatorio “P. I. Tchaikovsky” di Catanzaro – Nocera Terinese per il violinista pugliese Dino De Palma e la direttrice d’orchestra Gianna Fratta, con la presenza dell’Orchestra Filarmonica della Calabria. Il prossimo 12 giugno, nel suggestivo e immenso Parco della Biodiversità di Catanzaro, prende avvio il Gianna Fratta – Dino De Palma Orchestral Tour, che continuerà con altre tappe nel mese di agosto.

Sul palco si esibiranno il violinista Dino De Palma, apprezzato artista pugliese presente nei cartelloni delle più importanti rassegne musicali italiane ed estere, e la direttrice Gianna Fratta, artista di livello internazionale che collabora con le più prestigiose orchestre del mondo.

Il programma del concerto sinfonico prevede l’interpretazione di un’originale versione delle Quattro Stagioni, con l’esecuzione della Primavera di Piazzolla, l’Estate di Richter, l’Autunno di Glass e l’Inverno di Vivaldi.

Accanto alle Stagioni, uno dei grandi capolavori del repertorio sinfonico, la Sinfonia n. 7 in la maggiore op. 92 di Ludwig van Beethoven.

Il Gianna Fratta – Dino De Palma Orchestral Tour rappresenta un’occasione per far ripartire la musica dal vivo dopo il lungo periodo di lockdown.

Il tour, organizzato dall’Associazione Spazio Musica di Foggia, si avvale del supporto della Regione Puglia e del Teatro Pubblico Pugliese all’interno della “Programmazione Puglia Sounds Tour Italia 2020/2021” – FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro.

Tag

Nico Baratta

Operaio, Giornalista, Repoter Freelance, Libero Pensatore, ♨️freethinker Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close