RubricheSocietà

Cucciolo di delfino salvato dalla Guardia Costiera di Cagliari. Il VIDEO

Nella giornata di martedì 24 agosto 2021, grazie alla segnalazione di un diportista al numero d’emergenza 1530, la Guardia Costiera di Cagliari ha salvato un delfino in evidente difficoltà natatoria nelle acque del porto del capoluogo sardo.
Il giovane esemplare di “Tursiops truncatus”, trovato intrappolato in una spessa rete di nylon, è stato tranquillizzato e tempestivamente liberato dal personale del 4° Nucleo Sommozzatori.

Tag

Nico Baratta

Operaio, Giornalista, Repoter Freelance, Libero Pensatore, ♨️freethinker Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close