Comunicati Stampa

Video. Hajib membro del Qaeda in Germania istiga all’odio e al terrorismo dal basso

Il terrorista Mohamed Hajib residente in Germania – con doppia cittadinanza marocchina e tedesca – che non ha mai rinunciato alla sua fedeltà ad Al Qaeda continua a difendere la sua organizzazione terroristica perché a suo avviso l’ISIS è infiltrato dagli Stati del mondo, attaccando anche i talebani afgani.

Il terrorista Hajib istiga a prendere le armi dal basso tramite le modalità dei “lupi solitari”.
Nel mirino sono il suo paese di origine Marocco oltre ai paesi musulmani e occidentali.

La Germania è accusata di chiudere gli occhi e d’essere troppo tollerante nei confronti dei terroristi come Hajib e diversi report ed osservatori ritengono che Berlino non collabori sufficientemente nella lotta al terrorismo internazionale di matrice islamista.
Da ricordare che nel 2009 Hajib si è recato in Pakistan, Afghanistan e Iran per raggiungere Al Qaeda e dopo il suo ritorno è stato arrestato in Germania. Al rientro in Marocco è stato arrestato nuovamente per i suoi contatti con Al Qaeda, in particolare con reti che operano in Afghanistan e Pakistan. Condannato in Marocco per sette anni, poi è scappato in Germania dove continua oggi la sua attività di istigazione e minacce terroristiche.

Yassine Belkassem

Yassine Belkassem, marocchino italiano, già pubblicista con www.stranieriinitalia.it, e Almaghrebiya, attualmente collabora con NotizieGeoplotiche.nete Ajialpress.com testata marocchina. Per Mediterranews cura aggiornamenti dal Marocco e non solo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close