ItaliaSocietà

“La donna nell’arte”, volti e colori di Leonardo Vecchiarino nella mostra al Museo Civico di Foggia

Prenderà il via con un vernissage online la mostra dell’artista Leonardo Vecchiarino, che al Museo Civico di Foggia esporrà le sue opere dall’1 marzo 2022.

La mostra “La donna nell’arte” sarà visitabile fino al 30 marzo nella sala Diomede nei giorni di apertura.

L’evento è organizzato dall’associazione “Amici del Museo Civico di Foggia”, con il patrocinio del Comune di Foggia, che invita la cittadinanza a fruire di un evento culturale, occasione per ritornare alla mondanità, con le dovute cautele sanitarie per l’emergenza sanitaria, che a fine marzo terminerà.

Gli orari sono:

  • la mattina dalle ore 09 alle 12:30
  • il pomeriggio dalle ore 16 alle 18, nei giorni di martedì e giovedì.

Tag

Nico Baratta

Operaio, Giornalista, Repoter Freelance, Libero Pensatore, ♨️freethinker Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy