Società

Incantesimo sotto le Mura Missione Magica

Genova– Domenica 27 Marzo dalle ore 10.30 alle 12.30 circa in Piazza delle Lavandaie si terrà “Incantesimo sotto le Mura: Missione Magica”una caccia al tesoro speciale, pensata per grandi e piccini fan della saga del maghetto più famoso del mondo, alla scoperta del Sestiere del Molo organizzata da Genova DreamsAvventure Cittadine Genova e Sooc.Coop. Dafne.
In questa nuova avventura i professori di magia del #GenovaHogwartsExpress, Pomona, Severus, Minerva, Bellatrix e altri sono scesi dal trenino e si sono nascosti nei luoghi più misteriosi del Sestiere del Molo: ai piccoli maghi rimane l’arduo compito di trovarli, per conoscere i loro segreti e soprattutto venire a conoscenza di una delle parole segrete che andrà a comporre un arcano incantesimo. Durante il percorso i partecipanti dovranno rispondere a indovinelli, scoprire simboli magici fotografando e pubblicando sui social con hashtag #ilmolodiHogwarts e superare improbabili prove di abilità . Al termine tutti i partecipanti si incontreranno sotto le Mura per pronunciare insieme l’Arcano Incantesimo e scoprire se Albus Silente calerà il vessillo di Hogwarts in segno di vittoria. Sono previsti premi offerti da PRETI 1851 e Erga Edizioni per abilità, velocità, originalità; per tutti la foto ricordo a cura di DaruMa Photo.

Per iscriversi all’evento seguire cliccare nel link https://dafneviaggi.com/it/prodotti/harry-potter-e-l-incantesimo-sotto-le-mura/

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy