
Festa della mamma frasi di auguri per una festa speciale. Cinque proposte per la seconda domenica di maggio.
Festa della mamma frasi di auguri
Ecco cinque idee per una delle ricorrenze più dolci dell’anno.
- Buongiorno mamma! Un abbraccio speciale per una festa straordinaria. Buona festa delle mamme!
- Dolce, comprensiva e sorridente. Sei la mia adorabile mamma. Tanti auguri, un bacione!
- Tanti auguri cara mamma che mi guardi dal cielo. Il tuo ricordo è sempre con me, ti voglio bene.
- Sei il mio esempio e la mia stella. Buona festa della mamma. Un mondo di auguri!
- Grazie mamma per ciò che mi hai insegnato e per il tuo grande amore. Ti auguro una festa indimenticabile! Un abbraccio!
Festa della mamma
Per la seconda domenica di maggio non bisogna dimenticare un bigliettino d’auguri accompagnato da un piccolo dono. Una bella idea è dedicare del tempo per preparare il regalo con le proprie mani.
Si può realizzare una borsetta estiva o una sciarpa all’uncinetto. Per festeggiare la mamma si può preparare una candela colorata o un calendario con alcune fotografie particolari. Invece, se si preferisce un oggetto da usare ogni giorno non c’è niente di meglio che una tazza. E’ sufficiente acquistare una tazza di ceramica e dei pennarelli indelebili. Si potrà scrivere una frase oppure fare un semplice decoro.
Se la mamma ama le piante si può creare un vasetto decorato con una spesa minima. Bisogna comperare un vaso di plastica, una colla ad hoc e delle pietre, facilmente reperibili nei negozi di fai da te. Dopo aver indossato dei guanti si inizierà ad incollare le pietre partendo dal fondo; dopo aver completamente ricoperto il vaso si lascerà asciugare all’aria.
Altri regali fai da te sono i liquori casalinghi come quelli alla menta, all’arancia o alle ciliegie. Se si è bravi in cucina si può optare per una torta o dei biscotti ma anche per delle confetture.