Mediterranews

Tennistavolo Sassari: la B2 e la C1 maschili ospitano le squadre della Maccheroni Roma

Doppio scontro del Tennistavolo Sassari contro le squadre del Maccheroni Roma. Sia la B2 che la C1 maschili giocano domenica alle 10 nella palestra della Scuola Media n° 2 di Sassari.
E’ un vero e proprio spareggio per il girone F della B2 maschile quello che va in scena domenica: entrambe le formazioni sono appaiate al secondo posto a punteggio pieno, a due lunghezze di ritardo dalla capolista Muravera 2A” che però ha disputato una partita in più. Chi vince aggancia la vetta. Il terzetto formato da Alberto Gil Cano, Tonino Pinna e Marco Dal Fabbro affronta un team che schiera Giuseppe Carbotta, Fabio Di Silvio e Dario Russo.

Nella C1 maschile, girone O, la capolista a punteggio pieno è proprio il Maccheroni Roma, che ha sconfitto per 5-2 anche la Muraverese, formazione che ha battuto il Tennistavolo Sassari, poi vincente contro Quartu. Per Elia Licciardi e compagni un match duro ma che può proiettarli in vetta.

Campionati regionali- Nella D1 girone A derby domenica alle 16 tra Ping Pong Monterosello e Tennistavolo Sassari Young. Nella D2 girone A sabato il Tennistavolo Sassari A gioca alle 16 sul campo dell’Alghero mentre domenica alle 16 match tra le formazioni B e C del Tennistavolo Sassari.

Exit mobile version