
Arriva l’edizione 2025 della Coppa Sardegna, l’originale mix tra competizione a squadre e torneo individuale, con formula Courbillon, che lascia spazio anche ai doppi. Quest’anno la FITeT Sardegna ha affidato la gestione della manifestazione alla società ASD Tennistavolo Paulilatino 2014 che approfitta dell’opportunità per intitolarla a Nazzaro Pusceddu, l’indimenticato atleta oristanese deceduto improvvisamente l’estate scorsa.
Nel sodalizio paulese presieduto da Pasqualino Putzolu, fresco di promozione in C1, emerge pure la volontà di adoperarsi attivamente nel circuito delle manifestazioni pongistiche isolane. Infatti, non avendo a disposizione strutture sufficientemente capienti per ospitare tanti tavoli, i suoi affiliati hanno chiesto la collaborazione della vicina società Tennistavolo Norbello che con gran senso dell’ospitalità e sensibile allo sviluppo della disciplina nella zona, si è subito messa a disposizione.
Potranno giocare le squadre che hanno militato nei campionati regionali (C femminile, C2, D1, D2, nel campionato nazionale di serie C1 e nei campionati paralimpici.
L’appuntamento è il primo maggio, nella palestra comunale di via Azuni; l’inizio delle gare è previsto per le 10:00.