Giallo sul conflitto a fuoco a Sarzana
Sarzana. Conflitto a fuoco. Muore un ragazzo di 26 anni, succede nella notte di oggi nei pressi pressi dell’autostrada A12 Genova-Livorno, esattamente a 3 km dal casello in direzione Carrara.
E’ giallo dopo la morte di un uomo residente alla Spezia. E’ accaduto nella notte, vicino al casello autostradale di Sarzana, sull’A12, dove l’uomo aveva richiesto ieri sera l’intervento del 118. Lì il ritrovamento dell’uomo in una pozza di sangue causa ferita da arma da fuoco. E nonostante il soccorso dei medici, l’uomo è deceduto poco dopo. Sul caso è stata aperta un’indagine.
Alcuni quotidiani locali riportano il fatto che l’auto, probabilmente guidata dal giocane non si sarebbe fermata dopo che la polizia aveva intimato l’alt e, secondo quanto appreso, ne è scaturito un movimentato inseguimento con tanto di sparatoria. L’inseguimento è proseguito nelle campagne dopo che i quattro sono scesi dall’auto durante la fuga.
Quattro le persone a bordo della vettura: uno è morto raggiunto da un proiettile che gli è stato fatale. Un altro sarebbe riuscito a scappare, mentre gli altri due sono in stato di fermo. Sarebbe comunque un giallo, infatti le notizie sono tutte differenti l’una dall’altra. Il giovane sarebbe uno straniero.