Italia

Gioa Tauro: delitto d’onore ai tempi del web 2.0? Forse. Morto Fabrizio Piolo?

Calabria, una strana storia tra amore, passione e delitto. Lui, Fabrizio, è un giovanissimo ragazzo che giovedì scorso scompare a bordo della sua Mini One Nera. Un giallo? Un mistero? Una fuga? Nelle prime ore migliaia si ipotesi e poi invece, ecco che si apre una pista orribilmente gialla, di quel cupo giallo che solo certe storie possono avere. Fabrizio Pioli è morto, ne sono convinti gli inquirenti. Ecco perchè Fabrizio non è più tornato a Gioia Tauro. Il movente? L’amore ai tempi del web 2.0. Un delitto d’onore marchiato web.

Tutto nasce su Facebook Fabrizio conosce una donna, una amicizia profonda, ma dalla rete si passa al reale e forse nasce una relazione.Lei però è sposata. La donna sarebbe di Melicucco, paesello del reggino. Giovedì pomeriggio la donna avrebbe incontrato proprio il giovane Fabrizio che manca proprio da quel pomeriggio.


La Procura di Palmi è veloce, indaga, interroga e risale alla liason, scoprono chi è l’amore clandestino ed immediatamente fermano due persone:  Antonio e Domenico Napoli, padre e fratello di lei. Il primo è ancora irreperibile, mentre il secondo sarebbe sotto interrogatorio.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy