Italia

Vicenza: si impicca un agente immobiliare. Calolziocorte: imprenditore ha tentato il suicidio

La bellezza di piangereContinuiamo i suicidi per la crisi. Oggi a Vicenza si è ucciso il proprietario di una agenzia immobiliare si e’ suicidato impiccandosi in un parco del centro di Vicenza. Il corpo e’ stato visto da un passante che ha avvertito la polizia. L’uomo, secondo quello che si legge sulle agenzie,  stava attraversando un periodo di difficolta’ anche di natura economica. Il

parco e’ poco lontano da una scuola elementare, ma l’intervento degli agenti, che hanno subito avvertito la direzione scolastica, ha permesso di spostare gli alunni in aule distanti dalla vista dell’area verde.


Un altro imprenditore invece ha tentato il suicidio a Calolziocorte (Lecco), al culmine della disperazione per i debiti e per le cartelle esattoriali.  L’uomo si stava impiccando in giardino quando, è  arrivata la figlia di 15 anni, che ha visto il padre nel momento in cui si stava per impiccare e lo ha tenuto sollevato fino all’arrivo della madre.

L’uomo, un 40 enne, è ricoverato all’ospedale di Lecco, dove é giunto in condizioni gravi ma non critiche, è considerato fuori pericolo dai medici.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy