Italia

Marco Alecci è morto, rinvenuto cadavere sulla linea ferroviaria nei pressi di Serracapriola

Marco Alecci è morto, rinvenuto cadavere sulla linea ferroviaria nei pressi di Serracapriola
Foto L’Eco di Bergamo

E’ giallo. A Romano di Lombardia è scomparso un giovane ragzzo di 19 anni. Le sue tracce si sono perse sabato 21 luglio. Il corpo è stato trovato senza vita

Marco Alecci è morto. Non ci sono più speranze. Il giovane sembra stesse tornando da delle vacanze fatte in Puglia dove era stato a Vieste con degli amici dopo l’esame di maturità.

Durante il ritorno il treno ha fatto diverse soste e Marco Alecci è scomparso. Da sabato 22 luglio alle 1700 non Marco non si è fatto più sentire, la denuncia è stata fatta dopo che gli amici hanno segnalato la scomparsa alla famiglia. Le ricerche sono state immediate sino ad oggi quanto è stato trovato il corpo  in una scarpata accanto alla massicciata ferroviaria, nel territorio comunale di Serracapriola, in provincia di Foggia. Il diciannovenne presentava delle ecchimosi alla schiena, compatibili con una caduta dalla massicciata. Gli inquirenti stanno ora cercando di capire cosa gli sia accaduto.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy