Italia

Chignolo Po: è morto Gianluca Serpa. Chi lo ha accoltellato?

Gianluca Serpa
Gianluca Serpa

Chignolo Po, muore Gianluca Serpa, 18 anni. Serpa sarebbe rimasto vittima di una rissa forse.

Per ora nulla è chiaro. E’ solo noto che il padre di Serpa lo ha trovato in gravi condizioni a qualche metro dalla propria abitazione.

Sembra però che dopo l’1 di notte, sia successo qualcosa a Chignolo Po e poco dopo,  in via XXV Aprile, Serpa è stato soccorso dal padre e dal fratello che lo hanno portato all’ospedale di Castel S.Giovanni (Piacenza).

Serpa è morto anche a causa della feroce emorragia scatenatasi dopo il profondo ferimento.

Le indagini non escludono nessuna pista nemmeno il fatto che possa essere successo qualcuno in una stretta cerchia.

I carabinieri del Nucleo investigativo di Pavia e dalla Compagnia di Stradella che indagano sull’accaduto stanno sentendo i familiari per far luce sulla vicenda che presenta ancora molti lati oscuri: il padre e il fratello non hanno fornito informazioni chiare ai carabinieri o hanno dato particolari in parte contraddittori. Non si esclude che la vicenda possa essere maturata in ambito familiare.

L’attenzione degli investigatori dell’Arma, quindi, si sta concentrando anche sulla famiglia, di origine calabrese, e dove sarebbero presenti anche alcuni soggetti con precedenti, e le conoscenze interpersonali della vittima. L’accoltellamento è avvenuto in via XXV Aprile, non lontano dalla strada dove risiedeva il ragazzo, ma al momento non è stata indicata una dinamica precisa di un omicidio con tutta probabilità maturato al culmine di una lite.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy