Editoriali

Barcellona Pozzo di Gotto: Capodanno di sangue. Ucciso Giovanni Perdichizzi. Mafia?

attentatoBarcellona Pozzo di Gotto, è strage di Capodanno. Nei pressi del bar Jolly, rione Sant’Antonio, è stato ucciso un uomo. Il morto è  Giovanni Perdichizzi.

Perdichizzi sembra che avesse già alcuni precedenti. Giovanni Perdichizzi, 41 anni, personaggio noto agli inquirenti: era stato coinvolto nell’operazione ‘Gotha 3′ contro le famiglie mafiose di Barcellona Pozzo di Gotto.

Secondo il Giornale di Sicilia la stage sarebbe mafiosa infatti, scrive il GdS  Perdichizzi era stato arrestato nel dicembre 2011 perchè ritenuto il mandante dell’attentato commesso due mesi prima nei confronti di Giuliano Gentile,  direttore di supermercati Sigma che fanno capo a Immacolato Bonina, presidente della squadra di basket di Barcellona Pozzo di Gotto. A Perdichizzi, dipendente della società, gli era stato dimezzato lo stipendio perchè si allontanava dal luogo di lavoro senza alcun permesso.  Il suv di Gentile fu colpito con alcuni colpi d’arma da fuoco che sarebbero stati sparati da Santo Alesci, finito in manette. L’arresto di Perdichizzi, invece, fu revocato per l’ insussistenza di indizi di colpevolezza.  Sull’omicidio indaga la polizia.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy