Italia

Rivoli Investe e uccide un ciclista, poi va a dormire

foto archivio
foto archivio

Il giovane, di Rivoli, trovato a casa di un parente mentre dormiva, è risultato positivo all’alcoltest. Arrestato per omicidio colposo, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.

E’ stato rintracciato ed arrestato, questa mattina all’alba, A.C., il giovane di Rivoli che la notte scorsa, aveva investito e ucciso un ciclista che si trovava sulla strada a Rivoli, in provincia di Torino. Dopo l’urto, l’uomo non si era fermato a soccorrere il ciclista che era morto sul colpo.  Immediate le indagini degli agenti del Commissariato Rivoli che attraverso le testimonianze e gli accertamenti sulla targa  dell’auto investitrice, caduta dopo l’impatto, hanno rintracciato a Rivoli il veicolo parcheggiato davanti ad un’abitazione. Lì gli agenti hanno trovato il conducente, un ragazzo italiano, 22 enne, residente a Rivoli, che dormiva. Sottoposto all’alcol test il giovane è risultato positivo, con tassi altissimi, nonostante fossero passate tre ore dal sinistro. Il giovane è stato arrestato per omicidio colposo, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.

Da una prima ricostruzione è emerso che il ciclista, un uomo di 67 anni,  all’altezza della rotonda tra corso IV novembre e corso Primo Levi, a Rivoli, a pochi chilometri dopo la partenza da casa  è stato investito dalla Peugeot guidata dal ventiduenne A.C., che rientrava in senso opposto da una nottata trascorsa in locali.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy