Incidente Autosole tra Valdichiana e Monte San Savino Un morto e due feriti
E’ stato un incidente autonomo, una sola autovettura ha sbandato provocando la morte di una persona ed il ferimento di due
Incidente stradale autonomo questa mattina alle 6.30 sull’A1, tra Valdichiana e Monte San Savino, in direzione Firenze. Una persona è deceduta e altre due sono rimaste ferite, una in modo grave.
Secondo una prima ricostruzione l’auto avrebbe sbandato in un rettilineo finendo contro il guardrail e ribaltandosi. La persona morta sarebbe stata sbalzata dall’abitacolo. L’autostrada è rimasta bloccata per circa 2 ore in direzione Nord. Sul posto si sono formate code fino a 5 chilometri.
Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 4* Tronco di Firenze.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.