Italia

Cuggiono Incidente in cava, grave un bambino di 12 anni

Cuggiono Incidente in cava grave un bambino di 12 anniI bambini sono caduti dalla benna del mezzo pesante che li stava trasportando e sono rimasti schiacciati in un incidente avvenuto a Cuggiono, in una cava privata lungo la strada comunale Remondada.

Incidente, poco dopo le 20 di questa sera in una cava privata di Cuggiono, lungo la strada comunale Remondada, in provincia di MilanoUn bambino di 12 anni è stato gravemente ferito, tre feriti in maniera importante e sei in modo lieve. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, fornita dal 118 e dall’Areu della Lombardia e dai vigili del fuoco, i bambini che partecipavano ad una festa di compleanno, erano nella benna di un escavatore, condotta dal proprietario della cava. Improvvisamente a causa di un dislivello l’escavatore il mezzo ha fatto un balzo, provocando così la caduta dei ragazzini.

 Sul posto sono giunte i soccorsi ed il bambino gravemente ferito è stato medicato  e trasportato all’ospedale di Legnano. Il bambino di 12 anni avrebbe riportato lo schiacciamento del bacino e di una gamba. Tutti gli altri bambini sono stati medicati nella cava. Sono stati coinvolti, al momento, tre bambini di 12 anni, uno di 13 e una di 8.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy