Italia

Genova: uccisa in via Copernico a colpi di forbice Giovanna Mauro Mori

465417_forbici insanguinateGenova, è  mistero in  via Copernico, al civico 7, nel quartiere di Borgoratti. dove è stato trovato il corpo di una donna di 90 anni e’ stato  uccisa a colpi di forbice. L’aggressore e’ fuggito lasciando la porta aperta alle sue spalle.

Morta uccisa a colpi di forbice Giovanna Mauro Mori.Nessun segno di effrazione sull’uscio di casa. La salma e’ stata trovata da una vicina di casa. Sopralluoghi sono in corso da parte della polizia Scientifica e della Mobile di Genova. La prima ipotesi formulata dagli inquirenti e’ quella di una rapina finita nel sangue ma le indagini sono a 360 gradi.

La vicina di casa ha trovato il cadavere dopo essere stata chiamata dai parenti preoccupati perche’ l’anziana non rispondeva alle ripetute chiamate. La dirimpettaia aveva le chiavi di casa e quando ha aperto ha trovato il corpo.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy