Editoriali

Lamezia Terme Betafence per More in Italy, evento Mediolanum Banca

Zenturo parete riempita25 novembre 2013 – Teatro Umberto -Lamezia Terme (CZ) Betafence con More in Italy a Lamezia Terme (CZ)

Betafence – primaria azienda nel mercato dei sistemi di recinzione – parteciperà in qualità di partner a uno degli eventi proposti nell’ambito del progetto More in Italy ideato e promosso da Banca Mediolanum, che si terrà a Lamezia Terme il prossimo 25 novembre alle 18.30.

Qual e il miglior investimento ? La tua casa è il titolo del convegno nonché la filosofia cardine dell’iniziativa volta a rilanciare l’economia italiana e che prevede una serie di incontri su tutto il territorio nazionale in cui vengono presentati ai cittadini i vantaggi dell’investimento casa e i finanziamenti disponibili per sostenerne i costi.

Betafence ha aderito all’iniziativa entrando a far parte della rete d’imprese che propongono soluzioni per migliorare la casa con un’attenzione specifica ai temi del risparmio energetico, del comfort abitativo, dell’eco-sostenibilità.

Betafence condivide l’importanza di uno sviluppo sostenibile, responsabile verso la natura e l’uomo, per il miglioramento della qualità della vita di tutti. Un impegno che si concretizza anche nella scelta dei materiali che costituiscono le proprie reti e recinzioni. I rivestimenti in poliestere impiegati sono privi di piombo, cadmio, cromo ed altri plastificanti nocivi. Per questo i prodotti Betafence sono da sempre, non solo sinonimo di qualità e durata nel tempo, ma anche di salvaguardia dell’ambiente e dell’uomo.

Info: www.betafence.it


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy