Gossip

Alessandra Amoroso diventa twerkatrice: la cantante sarà la prossima Iena?

alessandra-amoroso-twerkingAlessandra Amoroso è diventata twerkatrice.. per una puntata! Ebbene si, la nota cantante è stata raggiunta dall’inviato delle Iene proprio sul palco di un suo concerto. Dopo un primo imbarazzo iniziale, è stata lei stessa a chiedere di diventare twerkatrice. Ed eccola in tutto il suo splendore alle prese con la mossa del momento: il twerking!

Eppure la vita del twerkatore non è così facile: in settimana, l’inviato delle Iene è stato accusato da Paola Ferrari di molestie. Il Twerkatore è uno dei personaggi più amati del programma di Italia Uno: con le sue mosse, e le sue movenze, cerca di coinvolgere (ma sarebbe meglio dire investire) tutti i vip (calciatori, soubrette, presentatori,…). Molti di loro reagiscono nel migliore dei modi, ma altri invece rimangono shockati. E’ proprio il caso di Paola Ferrari che, dopo essere stata “aggredita” (come lei stesso ha dichiarato) pare sia anche svenuta per lo spavento. Alessandra Amoroso, invece, ha dimostrato ancora una volta la sua grande ironia e simpatia.

Il Twerkatore, per una puntata, è diventata La Twerkatrice Amoroso: la cantante dal palco ha mostrato il suo “sguardo magnetico” e le sue movenze. Non ce ne voglia l’inviato delle Iene, ma Alessandra ha mostrato molta più grazia: sarà lei la prossima inviata del programma di Italia Uno?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy