Italia

Pasqualino Porfidia vittima di pedofilia? Nuova Pista?

download (22)Marcianise, è ufficiale il Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha deciso di riaprire il caso sulla scomparsa di Pasqualino Porfidia.

Era il 7 maggio 1990, quando a 8 anni e mezzo Pasqualino Porfidia sparisce, dal giorno nessuna traccia. Il piccolo fu visto l’ultima volta nel quartiere di San Giuliano, dove viveva con la famiglia, mentre era seduto su una panchina.  Il deposito dell’istanza di apertura del caso è avvenuto il 7 di marzo, a richiedere l’apertura sono stati i familiari di Pasqualino.

Si fa strada, a quanto sembra, l’ipotesi di pedofilia. Gli inquirenti cercheranno in particolare le ultime tracce del bambino nei cunicoli sotterranei in cui non si è mai controllato, si incroceranno con le audizioni degli amichetti di allora di Pasqualino e con il filone investigativo che porta a Milano, al suicidio di un uomo di Marcianise che in una lettera scritta prima di uccidersi ha raccontato di aver subito numerosi abusi da piccolo quando risiedeva nella città del Casertano.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy