Italia

Cinisello Balsamo: Davide Frigatti nei social, un uomo complesso?

fiore tristeCinisello Balsamo, paura e tragedia. E’ italianissimo il killer di Cinisello, è giovane solo 34 anni. Davide Frigatti, appassionato di calcio, si definisce “creativo”, pubblica su Facebook le foto e i post sulle sue vittorie come campione di Kung Fu.

Davide è amante del calcio e ci gioca da piccolissimo  secondo il profilo FB  Davide sarebbe appassionato della Juve, di Pirlo e Del Piero. Ama anche l’arte Davide tanto è che scriverebbe su FB  “Mi piacciono (sic) gli artisti come Van Gogh, un artista maledetto pazzo morto disperato a soli 37 anni, una mostra molto bella oltre alle sue opere mi hanno colpito soprattutto i suoi aforismi, vicino ai poveri e agli umili…”


Frigatti era iscritto anche su linkedin, la piattaforma per trovare lavoro, dove aveva inserito il suo curriculum in cui spiegava di lavorare “da più di 15 anni nel settore dell’industria grafica” con specializzazione in comunicazione d’impresa, sistemi di stampa offset/digitale. In fondo al curriculum classico aveva inserito una citazione: “non è la specie più forte che resiste, o quella più intelligente, ma bensì quella più ben disposta al cambiamento”. Nello spazio dedicato a capacità e competenze personali aveva invece scritto “Ho una naturale predisposizione al raggiungimento degli obiettivi, il mio carattere determinato mi porta in breve tempo anche sotto pressione a raggiungere gli scopi prefissati”. 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy