Italia

Sardegna: 15 chili di cocaina. Fermato Francesco Mammone e Vincenzo Polito

CarabinieriSardegna e Calabria un sottile filo rosso lega le due realtà ed il legame è ancora una volta quello legato al mercato degli stupefacendi. I Carabinieri di Villacidro hanno fermato Francesco Mammone – 24 anni di Oppido Mamertino (Reggio Calabria) – e Vincenzo Polito – romano di 43 anni. I due erano su una Mercedes su cui erano nascosti circa 15 chili di droga, che , tagliata e spacciata  poteva fruttare oltre 2milioni di euro.

Si tratta di un ingente sequestro di droga, il tutto è avvenuto durante un normale controllo del territorio sulla SS 131. La pattuglia sarebbe stata attirata da a da una vettura con targa tedesca. I sospetti nati dalla verifica dei documenti dei due passeggeri, entrambi con qualche precedente e incapaci di precisare dove avessero noleggiato l’auto, sono stati confermati dal comportamento dal cane antidroga – Leo – che una volta salito a bordo non voleva più scendere. Per questo gli inquirenti hanno portato la Mercedes in officina dove i tecnici dell’Arma sono susciti a trovare il cassetto metallico in cui era nascosta la droga. I due sono così stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. (AGI)

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy