Italia

Sciopero 24 ottobre Roma

scioperoVenerdì 24 ottobre è sciopero dei trasporti. A Roma l’agitazione, di 24 ore con le consuete fasce a garanzia degli spostamenti di studenti e lavoratori, coinvolgerà le aziende Atac, Roma Tpl e Roma servizi per la mobilità. Per quel che riguarda bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-CivitaCastellana-Viterbo, le corse venerdì saranno garantite solo da inizio giornata fino alle 8.30 e poi nella finestra che va dalle 17 alle 20. Servizio a rischio, invece, dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 in poi. 
Disagi anche nei collegamenti notturni, le 27 linee bus ‘N’ della città, saranno a rischio stop. Per quel che riguarda Roma servizi per la mobilità, le attività dello sportello permessi di piazzale degli Archivi, all’Eur, e quelle del contact center 0657003, venerdì non saranno assicurate.

La Cotral ha reso noto che la segreteria regionale del sindacato Orsa ha aderito per venerdì a una manifestazione di sciopero di 24 ore. Tutti i servizi autoferrotramviari resteranno fermi dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 al termine del servizio con rientrata delle vetture nei depositi di appartenenza. Dall’inizio dello sciopero alle 8.30 fino alle 17 e dalle 20 a fine servizio, nessuna partenza utile dai capolinea o stazioni terminali. 

Trenitalia invece conferma che circoleranno regolarmentele Frecce Trenitalia così come il Leonardo Express tra Termini e Fiumicino c

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy