Italia

Carta del Consiglio Regionale della Sardegna in un post di Bitonci? Chi non gradisce Console Marocco?

Post BitonciE’ mistero sul post apparso nella bacheca pubblica di Massimo Bitonci primo cittadino di Padova. Nel post appare la fotografia di una nota scritta a mano che pare essere proveniente dal Consiglio Regionale della Sardegna.

La foto però non presenta la firma di chi si complimenta con Bitonci per non aver ricevuto il Console Marocchino.

Il post ha immediatamente preoccupato Yassine Belkassem, Segretario Generale della Federazione Africana in Toscana che ha trasmetto la nota che segue

Alla cortese attenzione di:

Presidente della Regione Sardegna,

Presidente del Consiglio regionale

Consiglieri regionali

Partiti politici

Mass media

Giovedì 20 novembre 2014

Abbiamo appreso tramite la pagine Facebook del Sindaco di Padova ( https://www.facebook.com/pages/Massimo-Bitonci/262873680428918?ref=ts&fref=ts) quanto in allegato. Siamo preoccupati della decadenza dell’etica politica del primo cittadino di Padova, che utilizza ogni mezzo per la sua propaganda contro gli stranieri in Italia, il Sindaco, questa volta, va oltre, pubblicando, oggi, con la carta intestata del Consiglio Regionale della Sardegna un “documento” contro il Console generale del Regno del Marocco a Verona.

Tutto ciò premesso chiediamo chiarimenti sull’uso inappropriato del simbolo della Regione sarda, e chiediamo di prendere posizione netta contro questo inaccettabile tipo di propaganda che offende anche gli onesti politici e gli amministratori locali, regionali e nazionali italiani.

Cordiali saluti

Yassine Belkassem

Segretario Generale della Federazione Africana in Toscana

Yassine Belkassem

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy