Italia

Sardegna, operazione Triton. Peschereccio zeppo di droga

guardia Sardegna, la droga arriva dal mare e l’operazione Triton ha bloccato almeno 15 narcotrafficanti. Un peschereccio di 25 metri con a bordo  370 colli contenenti droga è stato individuato dai finanzieri.

I narcotrafficanti pare fossero 9 e tutti egiziani.

«L’operazione _ precisa la guardia di finanza _ ha visto l’impiego di aerei dotati di sofisticate apparecchiature di rilevamento e delle unità navali d’altura impegnate nella vigilanza aeronavale del Canale di Sardegna e dello Stretto di Sicilia per la prevenzione e repressione dei traffici illeciti verso le coste italiane e comunitarie, schierate nell’operazione “Triton”, sotto l’egida dell’Agenzia europea Frontex e, per l’Italia, della Direzione centrale per l’Immigrazione e la Polizia delle frontiere del Ministero dell’Interno, anche per controllare le frontiere meridionali del nostro Paese interessate da intensi flussi migratori irregolari».

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy