Italia

Vieste: ucciso Mario Nardella, fermato Silvio Stramacchia

pistolaVieste, in una rapina viene ucciso titolare di una rivendita all’ingrosso di bevande, Mario Nardella, di 40 anni, è stato ucciso a coltellate durante una rapina compiuta nel suo negozio a Vieste, nel Foggiano. L’aggressore, Silvio Stramacchia, di 26 anni, pregiudicato, è fuggito subito dopo ma è stato inseguito e arrestato da agenti del commissariato di Manfredonia e dalla polizia stradale.

Immediatamente dopo è stato fermato Stramacchia che sarebbe stato intercettato, mentre fuggiva in auto, da una pattuglia di due poliziotti che stava facendo un servizio di controllo nella zona cui si aggiunto anche un agente della Ppolstrada. Durante l’inseguimento il giovane ha tentato di disfarsi del coltello e del passamontagna usato durante la rapina, ma entrambi sono stati recuperati e sequestrati.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy