Italia

Oggiona Santo Stefano, si cerca Valentina Scampini

profilo FB
profilo FB

Giorni di ansia a Oggiona Santo Stefano, nel varesotto, da dove è scomparsa Valentina Scampini, hostess di 28 anni. Nessuno ha più notizie di lei da quattro giorni, dopo che lunedì scorso probabilmente la giovane si è allontanata da casa forse dopo un litigio con la madre, avvenuto in serata. Da allora il suo cellulare risulta spento e la sua auto è stata ritrovata in città ma a poca distanza dai boschi della zona.

Gli amici hanno diffuso un messaggio su Facebook: ” Si chiama Valentina Scampini, ha 28 anni e vive ad Oggiona Santo Stefano, in provincia di Varese. Lunedì sera è uscita di casa e non è più tornata. La sua auto è stata trovata poco lontano dal municipio di Oggiona, in una piazzola che sorge a ridosso dei boschi. Il suo cellulare non dà segni di vita dal momento della scomparsa. Vi chiedo di condividere la sua foto tra i vostri contatti e se qualcuno avesse notizie contatti il maresciallo Milone allo 0331/20 05 92″.

Le ricerche della giovane sono iniziate ufficialmente mercoledì.
Sul caso indagano i carabinieri di Busto Arsizio e di Cassano Magnago, coordinati dalla procura di Busto Arsizio. Insieme a loro sono impegnati nelle ricerche i vigili del fuoco, l’ufficio provinciale ricerche, i volontari della protezione civile e alcuni cittadini.


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy