Italia

‘Ndrangheta Scovato vicino Roma Domenico Antonio Mollica

poliziaPreso ed arrestato vicino a Roma Domenico Antonio Mollica, latitante da venti giorni, dopo essere sfuggito all’esecuzione della misura cautelare dello scorso 9 gennaio nell’ambito dell’operazione sulla ‘Ndrangheta nella Capitale «Fiore Calabro», coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma.

A scovarlo sono stati gli agenti della Squadra Mobile di Roma in un bunker, realizzato nel sottotetto della sua abitazione.

Mollica è stato trovato dagli agenti della Squadra Mobile di Roma in un bunker, realizzato nel sottotetto della sua abitazione. L’accesso al sottotetto era camuffato all’interno di un armadio a muro. Nel pannello superiore c’era una botola da dove il ricercato è uscito calandosi con una corda. Nel sottotetto la polizia ha scoperto un locale, scaldato dalla canna fumaria, dove c’era un giaciglio, acqua, documenti e un santino con l’immagine della Madonna di Polsi.


Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy