Italia

Cagliari e Roma: sgominata banda traffico droga

polizia,carabinieri,caneLotta alla droga, sgominata una banda tra Roma e Cagliari hanno arrestato sette persone (sei in carcere e una ai domiciliari), ritenute appartenenti, con vari ruoli, a un’associazione criminale dedita al traffico di sostanze stupefacenti tra Roma e il Sulcis Iglesiente. I trafficanti romani inviavano la cocaina in Sardegna sfruttando l’aiuto inconsapevole di un camionista sardo, amico di uno degli indagati, cui facevano portare nell’isola dei pacchi recanti il nome di una ditta di arredamento (estranea alla vicenda), al cui interno veniva ben nascosto lo stupefacente. Tra gli arrestati ci sono elementi noti della criminalità capitolina e doveva esserci anche il capo operativo del sodalizio romano, Igino Duello, che il 30 dicembre 2014 è stato assassinato da ignoti a colpi di pistola a Roma, mentre rincasava. Le persone colpite da ordinanza di custodia cautelare in carcere – informa una nota dei Carabinieri – sono tutte residenti a Roma e Provincia. Tra loro c’è Walter Domizi, noto come “gattino”, classe ‘61, attualmente nel carcere di Spoleto. La persona agli arresti domiciliari è Giancarlo Granella, classe ‘74, residente a Gonnesa (Cagliari), con precedenti.

(Il Velino)

Inoltre sempre da fonte Il Velino il traffico avveniva da  piccola pizzeria al taglio di Gonnesa (Cagliari), conosciuta come “pronto pizza”.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy