Italia

EnergyMed nel Piano Export Sud, Napoli, bando Premio EnergyMed

Energia: l'Autority mette in pratica le misure taglia bollette            Napoli, 27 febbraio 2015 – EnergyMed, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo, organizzata da ANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente), che si terrà a Napoli dal 9 all’11 aprile è stata inserita dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – nel Piano Export Sud ideato per le Regioni di Convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia).

Nell’ambito della tre giorni saranno organizzati incontri B2B con delegazioni straniere. Al via le preferenze degli Espositori per i Paesi esteri da incontrare per ampliare il proprio mercato di business. L’ICE favorisce l’internazionalizzazione delle PMI ma anche la promozione dell’immagine del prodotto italiano nel mondo.

Dal 27 febbraio, inoltre, è pubblicato il bando della settima edizione del Premio nazionale EnergyMed le cui domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 20 marzo.  Quest’anno il riconoscimento sarà assegnato all’azienda che ha realizzato nel 2014 l’istallazione più innovativa di inverter e/o UPS. Il regolamento di partecipazione è scaricabile dal sitohttp://www.energymed.it/conviniz/pp_pem15.htm, al vincitore sarà assegnato uno spazio espositivo ad EnergyMed 2015 e una targa personalizzata consegnata durante la sessione congressuale. L’ottava edizione di EnergyMed è promossa da Comune di Napoli, Città Metropolitana di Napoli, realizzato con la partnership di Enel distribuzione, Napoletanagas e Mostra d’Oltremare e gode del patrocinio della Regione Campania.

 

 

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy